Lavorazioni in cemento per l’edilizia a Galatina
La Santoro – Depurtec di Galatina, in provincia di Lecce, è presente sul mercato dal 1960, distinguendosi nel corso degli anni per le lavorazioni in cemento che imitano la pietra leccese e per l' ottima qualità, oltre che per la varietà dei prodotti artistici realizzati.
La qualità dei prodotti è data dalla grande ricerca e dalla voglia di innovazione, nella quale la ditta ha investito negli anni, aggiungendo sostanze e materiali innovativi alla materia prima utilizzata, realizzando lavorazioni in cemento.
Non solo lavorazioni artistiche, l’azienda è nota anche per i propri prodotti di arredo urbano e di depurazione delle acque.
L’arte nel cemento
La ditta della provincia di Lecce si è affermata nel corso degli anni per la varietà e la qualità delle proprie lavorazioni in cemento riproducendo la colorazione della tipica pietra locale la "pietra leccese”.

Fioriere per arredo urbano e soluzioni artistiche a Galatina
La Santoro – Depurtec, nella sua sede in Via Lecce 207 a Galatina, propone una vasta selezione di manufatti in cemento e calcestruzzo. Oltre a complementi per l'edilizia(ringhiere, scale a chiocciola,ecc.) ed arredo per giardino (colonne, statue fontane, ecc), dispone anche di soluzioni valide per la città, come fioriere per arredo urbano e dissuasori di sosta in vari modelli e dimensioni.
Arredo Giardino
- angeli
- animali
- basi
- bassorilievi
- busti
- caminetti
- capitelli
- chioschi
- colonne
- personaggi di fiabe
- fontane
- lampioni
- madonne
- nicchie
- pozzi
- putti
- statue sacre
- sedili
- statue
- tavoli
- terminali artistici per colonne
- vasi
Arredo Urbano
- vasi
- panchine
- dissuasori di sosta
Edilizia
- pozzetti
- canali di scolo
- ringhiere componibili
- coprimuro
- scale a chiocciola